Gli Mpow Swift rappresentano la miglior scelta nel campo degli auricolari bluetooth economici. Sono pensati per chi pratica sport, specialmente all’aria aperta come il running. Sono decisamente ergonomici e consentono d ascoltare musica e di collegarsi via bluetooth a qualsiasi smartphone.

Auricolari Bluetooth Mpow Swift

Il Nostro Voto

Dove Acquistarli al Miglior Prezzo?

 

Video Mpow Swift – Auricolari Bluetooth

 

Recensione Completa Mpow Swift

Gli Mpow Swift sono degli auricolari bluetooth ideati per chi fa sport, finalmente potrete dire basta ai fili aggrovigliati durante l’allenamento.

Con questi auricolari bluetooth è possibile ascoltare in piena comodità la musica direttamente dal vostro ipod o gestire le chiamate dal vostro smartphone tramite connessione bluetooth e, come vedremo più avanti nella nostra recensione, la carica della batteria non sarà un problema.

Mpow Swift Design1. Design e Materiali

Il design degli auricolari Mpow Swift è davvero accattivante, come lo sono anche gli eccentrici colori disponibili, composto in polimeri di qualità, resistente agli urti e soprattutto al sudore.

Il disegno dietro alla testa è stato studiato appositamente per avere piena libertà durante l’esercizio, senza l’ingombro di fili, mentre per chi volesse avere la tranquillità di non perderli durante l’attività sportiva, vengono forniti nel kit dei ferma auricolari che seguono l’anatomia dell’orecchio in modo da poter indossare gli Mpow Swift senza pensieri.

 
Mpow Swift Ergonomia

2. Comodità ed Ergonomia

Vista la gamma di gommini in silicone più o meno rigidi e di ferma auricolari anatomici, inclusi nella scatola, questi auricolari si adattano alla perfezione ad ogni tipo di orecchio, risultano pertanto comodi durante l’utilizzo.

La tecnologia impiegata è ottima ed è possibile indossarli anche per svariate ore senza avere alcun tipo di fastidio in quanto il calore prodotto è pressoché inesistente.

 

Mpow Swift Audio3. Qualità dell’Audio e del Microfono

A differenza di quanto si possa pensare, in particolar modo in merito agli auricolari senza fili, la qualità del suono non è malaccio, ovviamente non è un prodotto indicato per chi cerca alta qualità e bassi performanti, ma nella media ha una resa soddisfacente sia per l’ascolto dal vostro ipod, sia per quanto riguarda la qualità della voce percepita dal microfono, la quale risulta per la maggior parte dei possessori degli Mpow Swift, priva di eco e distorsioni.

I disturbi della voce sia in entrata che in uscita, durante la conversazione, sono praticamente inesistenti o comunque davvero trascurabili se si mantiene il prodotto nel range consigliato.

 

Mpow Swift Sport4. Caratteristiche e Funzionalità

Gli auricolari Mpow Swift MBH5-ITPA1, sono dotati di tecnologia Bluetooth 4.0 e apt-X che consentono una connessione veloce sia per l’allineamento al dispositivo, sia per uno scambio di dati fra la sorgente e l’accessorio, in grado da non intaccare la qualità del suono.

Il segnale wireless ha una portata di circa 10 metri, anche se, per quanto riguarda l’ascolto della musica, per evitare di incappare in disturbi acustici e lievi problemi di connettività, è consigliabile l’uso in un range non superiore ai 3 metri, mentre per quanto riguarda l’uso in chiamata, l’audio risulta accettabile anche a distanze superiori.

Gli Mpow Swift sono praticamente universali, quindi compatibili con tutti i dispositivi dotati di connettività bluetooth, dispongono inoltre di una batteria a lunga durata, con autonomia di 5 ore in conversazione o riproduzione di file musicali, e fino a 185 ore in modalità standby.

Questi auricolari bluetooth hanno inoltre una funzionalità di avviso vocale, la quale vi indica tramite voce guida l’azione selezionata (accensione, spegnimento, pairing) oltre a segnalare se la batteria è in esaurimento.

 

Scheda Tecnica

  • Connettività Bluetooth V4.0
  • Processore CSR8645 high-end chip from CSR Plc
  • Range di frequenza 2.4 GHz
  • Bluetooth Mode Headset / handfree / A2DP / AVRCP
  • Range operativo: circa 10 metri
  • Tempo di durata in chiamata e riproduzione: circa 5 ore
  • Tempo di durata in standby: fino a 185 ore
  • Tempo di carica completa: 2 ore

 

Vantaggi e Svantaggi

vantaggi

Vantaggi

  • Versatili
  • Privi di Ingombro
  • Ottimo rapporto Qualità / Prezzo
  • Comodi da indossare

svantaggi

Svantaggi

  • La qualità dei bassi non è performante

 

Le Nostre Opinioni

A nostro parere, gli Mpow Swift vantano un design moderno e accattivante e nonostante il prezzo di vendita sia molto contenuto, secondo noi questi auricolari wireless vantano dei buoni materiali e una buona ergonomia, ideali quindi per chi pratica sport all’aria aperta, specialmente il running.

Il rapporto qualità / prezzo secondo noi è ottimo, gli Mpow Swift sono decisamente economici e fra gli altri concorrenti della stessa fascia di prezzo, si classificano sicuramente tra i migliori auricolari bluetooth nella fascia economica, ideali per chi pratica sport e vuole ascoltare la musica o mantenersi comunque reperibile al telefono in totale libertà di movimento.

Gli Mpow Swift sono sicuramente degli auricolari bluetooth che noi consigliamo a chi vuole spendere il minimo indispensabile.

 

Voti Finali

  • Design - 7.5/10
    7.5/10
  • Materiali - 7.2/10
    7.2/10
  • Comodità - 8/10
    8/10
  • Qualità Audio - 6.2/10
    6.2/10
  • Qualità Microfono - 6.2/10
    6.2/10
  • Qualità / Prezzo - 8/10
    8/10

Il Nostro Voto Totale

7.2/10

 

 

Share Button

Ti potrebbe interessare anche: